Oggi apriamo questo spazio divulgativo, convinti di fare qualcosa in cui crediamo, certi di farlo con coerenza, speranzosi di essere utili ai più.

L’intento di informare, denunciare e criticare, sono il nostro motore!

Uno spazio specchio di un pensiero di legalità, coerenza e volontà progettuale. Uno spazio che sarà la voce del comitato, delle sue ricerche e denunce; ma anche uno spazio aperto a chiunque voglia dire la sua, commentare, consigliare, approvare e/o criticare.

L’intento è quello di creare un osservatorio sui temi dell’architettura e del paesaggio, che si muova su due fronti: quello locale e quello…a scala globale.

Ci saranno pertanto momenti dedicati al racconto e all’approfondimento di tematiche care agli abruzzesi, come ci saranno anche momenti di più ampio respiro, in cui dibattere circa l’architettura e le novità che questa ci propone in tutto il pianeta, riferimento saranno certamente le più grandi e note riviste del settore nonch’è siti, libri e…i nostri stessi occhi!

Ci piacerebbe molto che ognuno di voi si sentisse libero di proporre, approfondire, raccontare il proprio punto di vista, i propri dubbi e le proprie perplessità (sempre ricordando i precetti dell’educazione e del rispetto del pensiero e del lavoro altrui!), e più in generale di partecipare a questo progetto.

Convinti di fare del nostro meglio…e di crescere con il tempo, un saluto e un augurio di buon lavoro a tutti.

Il Comitato. 

Se vuoi ricevere le nostre comunicazioni iscriviti alla NewsLetter:


 

Comitato