Ringraziamo tutti coloro che hanno reso la serata del 10 maggio 2009 l’inizio di un percorso di collaborazione e riflessione sulla città che viviamo.

Un ringraziamento speciale a Ettore Licursi e Ilaria Sferrella per il banchetto, l’organizzazione e il lavoro minuzioso condotto insieme al direttivo del C.A.P.

Indispensabile è stato il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Pescara e l’aiuto dell’ass. Paola Marchegiani,come lo sono stati Mauro Bianchini che ci ha ospitato nella galleria White Project, il presidente dell’Ordine degli Architetti della provincia di Pescara Marco Volpe, Ezio Budini, Edoardo Oliva e i giovani attori del Teatro Immediato di Borgo marino nord che hanno creato la performance teatrale, la Cantina Natarelli di Bolognano (Pe) che ha offerto i suoi ottimi vini.

La serata è stata un successo grazie al contributo di costoro, e grazie soprattutto al gran numero di persone, amici e professionisti che vi hanno partecipato rendendola un evento e trasformandola nella prima tappa di un discorso più ampio e promettente!

Il direttivo.

(slide e montaggio video-proiezioni: A. Scorrano –  foto: Veronica Salomone, Andrea Scorrano)