bacheca

11 thoughts on “bacheca

  1. salve, vorrei sapere a che punto è l’iter per la realizzazione della variante “nuova teatina” che dovrebbe correre lungo il Fosso Vallelunga e se ci sono speranze che venga bloccato per motivi di impatto ambientale e paesaggistico
    grazie

  2. articolo prima da noi

    è l’ultima cosa scritta su questo argomento.
    E’ purtroppo un’ appendice delle scelte sbagliate fatte nel passato, aggravate dal fatto che il comune di Pescara ha una densità elevata e uno spazio minimo. Pochi notano che nonostante tutte queste rampe alla Los Angeles molte problematiche non sono state risolte, uscendo da Pescara sud c’è una rotatoria che ti permette di andare indietro di 200 metri per prendere la variante adriatica, ma tutti preferiscono girare a sinistra direttamente anche con la doppia linea bianca di mezzeria.

  3. Possibile che nessuno si sia “accorto” dell’ orribile residence costruito in località Marina di Città S. Angelo (PE) Via Torre Costiera, dove sino a ieri era ubicata l’ Oasi della Foce del fiume Saline ? Condomini a 5 piani in piena zona alluvionale, a pochissima distanza dal fiume Saline, e nessuno interviene…..!!!

    1. Salve, dopo molto cercare finalmente trovo qui un riferimento a quanto sta accadendo alla foce del Saline.
      In realtà io me ne sono accorta da tempo e temo che molto presto lo stessa sorte cementizia toccherà alla bellissima campagna che si trova dall’altra parte di via Torre Costiera per non dire del pezzetto di spiaggia ghiaiosa. Ho postato qualche segnalazione, foto e commento, ovviamente privi di seguito. Quindi nel silenzio più assoluto su questo ennesimo scempio vi/ti chiedo se sono presenti iniziative/comitati/altro a cui poter aderire in difesa dell’area o di quello che ne resta.
      Grazie, Pamela

        1. Sì; le foto posso mandarle subito e volendo farne delle altre. Sulla ripresa invece mi serve qualche giorno per eliminare parti non attinenti.

  4. Riepiloghiamo : tutti sanno che il fiume Saline è gravemente inquinato, allora perchè per alcuni anni è stata allestita in loco addirittura un” oasi del wwF ? Ne vogliamo parlare senza ipocrisie ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.